OUTDOOR CITY è una selezione di attrezzature composte da pavimentazione, partizione degli spazi e coperture per la definizione di ambienti idonei al settore HORECA, ovvero il settore dell’ospitalità. Le pedane sono realizzate con telai dotati di piedini d’acciaio regolabili per adattarsi a pendenze ed irregolarità della superficie d’appoggio. L’impatto a livello sensoriale è garantito dal rivestimento con doghe di WPC, materiale ecofriendly e innovativo dal punto di vista tecnologico, caldo come il legno, fonoassorbente e duraturo.
Per la protezione da sole e pioggia gli ombrelloni Pratique sono dotati di copertura in tessuto impermeabile e resistente nel tempo alle macchie, alle muffe o all’azione dei raggi UV. Grazie al meccanismo ad argano del loro braccio retrattile aprono e chiudono la testata di copertura al di sopra di tavoli e sedie consentendo un operazione più rapida.
Le fioriere costituiscono un elemento di delimitazione atto a creare uno spazio più raccolto e intimo ove necessario, arricchendo gli spazi con una selezione di vegetazione in grado di creare gradevolezza e decoro.
Gli spazi possono essere organizzati con rampe di accesso, partizioni perimetrali di protezione, delimitazioni e ombrelloni per copertura da sole e pioggia. Un sistema di pannelli in vetro stratificato di sicurezza vincolati alla base incassata alla interno della pedana delimita gli accessi prevenendo il rischio di caduta dall’interno. È possibile personalizzare gli ombrelloni Pratique integrandoli con impianto di illuminazione a LED e sistema di apertura motorizzato. Grazie agli alti standard qualitativi dei prodotti e dei materiali impiegati questi dehor garantiscono una gestione accessibile e funzionale agli operatori del settore accoglienza aggiungendo allo spazio valore in termini di sicurezza, comfort, pulizia e riparo.