paratie

slim

Parapetti H100

Con un design moderno, semplice ed essenziale riproduce le antiche forme delle recinzioni in legno, segnando gli spazi comunque con un senso leggerezza visiva grazie ai due tondini a croce, ma al contempo conferendo un limite di riservatezza ed ordine.

Documentazione

etruria

Parapetti H100

La classica forma alla romana di stile impero è rivisitata in questo modello con una soluzione solida e robusta impreziosita da una croce decorata con un tondo centrale, delimitando così lo spazio del dehor con eleganza e un carattere deciso.

Documentazione

firenze

Parapetti H110
Ispirato alle esigenze estetiche di una città d’arte come Firenze, è il modello che unisce la linearità delle forme alla funzione di protezione del vetro che ripara dalla pioggia e dal vento le persone sedute all’interno del dehor.

Documentazione

unico

Parapetti H100, Paraventi H150/H180 e Pareti H209/H240

Una cornice unica con riparo in pannello trasparente in vetro oppure cieco in alluminio, si articola in una serie di altezze per tutte le esigenze di protezione da pioggia, vento e dal rumore cittadino.

Documentazione

smeraldo

Paraventi H150/H180

Il telaio con doppia ripartizione, superiore trasparente e inferiore uguale oppure cieca, assume maggior struttura e robustezza che permette uno skyline con vetro superiore libero dalla protezione di profili.

Documentazione

rubino

Paraventi H150+20/H180+20

Il vetro superiore ad arco lo colloca tra le forme più popolari di questi prodotti che nel tempo si sono affermati divenendo elementi di arredo tradizionale, ideale per ambientazioni in stile raffinato.

Documentazione

topazio

Paraventi H150/H180 e pareti H209/H240

Maggior comfort è dato da questo telaio con doppia ripartizione e completamente incorniciato dai profili permettendo la funzione di supporto per l’aggancio di teli a caduta dalle coperture superiori per la protezione invernale.

Documentazione

trieste

Paraventi H150/H180 e pareti H209/H240

Questo modello presenta una ripartizione da tre a quattro ripari a seconda dell’altezza, conferendo al telaio una notevole robustezza ed un estetica molto solida e strutturata che lo caratterizza per ambienti molto riservati.

Documentazione